COVID, SABAUDIA: RIAPRONO TUTTE LE SCUOLE DAL 4 FEBBRAIO

scuola cencelli sabaudia

Sabaudia, scuola: da giovedì 4 febbraio riparte la didattica in presenza negli Istituti “G.Cesare” e “V.O.Cencelli”. Riaprono le scuole dell’infanzia e gli asili nido comunali

Da giovedì 4 febbraio riparte la didattica in presenza in tutte le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado dell’Istituto Comprensivo “V.O.Cencelli” e dell’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare” e, nella stessa giornata, riapriranno anche le scuole dell’Infanzia e gli asili nido comunali. 

Leggi anche:
SABAUDIA, CONTAGI COVID NELLE SCUOLE: CHIUSO IL CENCELLI

Ad oggi, non avendo ricevuto comunicazioni da parte dell’Azienda Sanitaria di Latina e considerati i dati inoltrati mediante i quotidiani bollettini e il portale di monitoraggio, nonché il numero esiguo di nuovi positivi riscontrati anche in sede di drive-in “speciale scuola”, per l’amministrazione non appare necessario un ulteriore provvedimento di sospensione delle attività scolastiche.

L’ordinanza del sindaco Giada Gervasi, firmata la scorsa settimana dopo confronto con Asl, Prefetto e Dirigenza Scolastica, si era resa doverosa proprio alla luce della diffusione di contagi da Covid-19 emersi tra alunni, genitori e personale scolastico. 

Articolo precedente

CASO PARK HOTEL: DAL CONSIGLIO COMUNALE ALLA PIAZZA. DOMANI SIT-IN DEL SINDACATO

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 842 CASI E 52 DECESSI. OLTRE 200MILA LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE

Ultime da Cronaca