COVID, LAZIO: 1221 CASI E 23 DECESSI. D’AMATO: DA DOMANI SI INIZIA CON JOHNSON&JOHNSON

COVID

Coronavirus: su oltre 16mila tamponi (-1.041) e oltre 18mila antigenici per un totale di più di 34mila test, si registrano 1.221 casi positivi (-90), 23 decessi (-8) e 2.259 guariti. Diminuiscono i casi, i decessi, le terapie intensive e i ricoveri. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 7%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 3%. D’Amato: “Domani al via le prime somministrazioni del vaccino mono dose J&J e dopo 72 ore disponibile il certificato vaccinale su fascicolo sanitario elettronico”

Sono già oltre 50mila le prenotazioni partite oggi per 5 nuovi hub: si sale a 40mila somministrazioni al giorno.

Vaccini anti covid: oggi sarà superata la soglia di 1 milione e 680mila somministrazioni. Nel lazio un cittadino su quattro ha ricevuto almeno una dose di vaccino.

I DATI DI OGGI – Nella Asl Roma sono 169 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologie.Nella Asl Roma 2 sono 334 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 125 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 65 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie.Nella Asl Roma 5 sono 87 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 133 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nelle province si registrano 308 casi e sono sei i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 164 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 91 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 71 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 67, 80, 81 e 82 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 45 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 76 anni con patologie.

Articolo precedente

DAL CIMITERO I RAPPORTI INDICIBILI DI SEZZE: SESSO, CRIMINALITÀ E ISTITUZIONI RICATTATE

Articolo successivo

SCUOLA SAN MAGNO-RENE A FONDI: IL DEGRADO DIVENTA UN’INTERPELLANZA AL SINDACO

Ultime da Cronaca