COVID: CASI IN DIMINUZIONE NEL LAZIO. AUMENTANO I CONTAGI NELLA PROVINCIA DI LATINA

COVID

Coronavirus, Lazio: su oltre 15mila tamponi (+3.922) e quasi 20mila antigenici per un totale di oltre 34mila test, si registrano 1.341 casi positivi (-6), 12 decessi (-8) e 1.192 i guariti. Diminuiscono i casi, i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è all’8%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è sotto al 4%

Vaccini anti Covid: entro stasera superato il traguardo delle 422mila vaccinazioni somministrate.

Vaccinazioni over 80: oggi raggiunta quota delle  112mila vaccinazioni over 80.

Vaccini a vulnerabili: domani al via le vaccinazioni per gli oltre 3mila pazienti onco-ematologici dell’Ifo – Regina Elena.

Isole pontine: domani al via le vaccinazioni a Ponza per gli over 80. Giovedì 4 marzo invece si svolgeranno le vaccinazioni a Ventotene. La Guardia di Finanza ha aiutato nel trasporto dei vaccini.

I DATI DI OGGI – Nella Asl Roma sono 189 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono tre i ricoveri. Si registrano due decessi di 92 e 92 anni con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 286 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono centodue i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano due decessi di 78 e 88 anni con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 22 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono due i ricoveri. Si registrano due decessi di 70 e 83 anni con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 99 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 141 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 6 sono 124 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 86 anni con patologieNelle province si registrano 480 casi e sono cinque i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 144 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 73 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 220 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano due decessi di 77 e 87 anni con patologie. NellaAsl di Viterbo si registrano 44 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decesso di 78 e 83 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 72 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Articolo precedente

RISALGONO ALLA SERRA E SCOPRONO 123 PIANTE DI MARIJUANA: ARRESTATO 32ENNE DI CISTERNA

Articolo successivo

SOLDI, AFFARI E PASSAMONTAGNA: IL VIDEO AI PALAZZONI CHE INNEGGIA AI TRAVALI

Ultime da Cronaca