COVID, ASL DI LATINA: 3 NUOVI DRIVE-IN IN PROVINCIA E PAT DI NUOVO CHIUSI

Sede ASL di Latina
Sede ASL di Latina

Coronavirus: il Direttore Generale dell’Asl di Latina Giorgio Casati ha annunciato importanti misure che verrano prese a breve

3 NUOVI DRIVE- IN – “Ci saranno tre nuovi drive-in ad Aprilia, a Priverno e uno a Gaeta o Formia dove stiamo valutando il sito più idoneo. A questo punto ci sarebbero 4 drive-in permanenti. Latina continuerà a funzionare dalle 9 alle 18 tutti i giorni salvo la domenica che funzionerà dalle 9 alle 14. Gli altri invece funzioneranno soltanto dalle ore 9 alle 14. Saranno attivati la prossima settimana, salvo nel Golfo dove ancora non c’è una data esatta”.

I PAT (EX PPI) CHIUSI DI NUOVI – “Chiuderemo i PAT nelle ore notturne: funzioneranno dalle ore 8 alle 20 per recuperare energie per attivare i drive-in. In questo momento su base provinciale il numero di accessi ai drive-in durante le ore notturne sono pari complessivamente a 35. L’accesso ai drive-in strutturali è con ricetta. Non è spontaneo, ritorniamo alla necessità di avere una ricetta o invio diretto dal Dipartimento di Prevenzione. Non hanno bisogno di ricetta chi è tornato dall’estero o chi deve fare un tampone prima dell’imbarco di partenza. Invito le persone che devono fare il tampone con la ricetta o il titolo di viaggio di effettuare la prenotazione. Cercheremo di attivare, ma solo per eventualità eccezionali, dei tamponi a domicilio. Tenderemo quindi a non accettare le persone che si presentano al drive da non prenotati”.

Articolo precedente

CRISI COVID: OBBLIGATORIA LA MASCHERINA NEL LAZIO, PRONTA L’ORDINANZA

Articolo successivo

VACCINO ANTINFLUENZALE: IL TAR BOCCIA L’OBBLIGATORIETÀ NEL LAZIO

Ultime da Attualità