COVID-19: UNICO CASO IN PROVINCIA A PRIVERNO. CONTINUA IL CLUSTER DEL CENTRO DIALISI?

Ex Ospedale Regina Elena di Priverno

L’Asl Latina ha diramato il bollettino odierno sui nuovi pazienti risultati positivi al Covid-19: Rispetto alla giornata di ieri si registra un nuovo caso positivo, trattato a domicilio, relativo al Comune di Priverno, mentre non si registrano nuovi decessi”. A riguardo si è da pochi minuti espressa il sindaco della cittadina dei Lepini Anna Maria Bilancia dichiarando dal proprio profilo Facebook:

Purtroppo dopo la bella notizia di ieri che la persona risultata positiva ad un tampone anche se con esito dubbio, era, invece, ad un tampone successivo, negativa, leggo dalla stampa di un nuovo caso di positività di una persona di Priverno assistita a domicilio, confermato dalla Asl. Non sappiamo ancora se anche questo caso sia collegato alla dialisi o no. Lo comunicheremo appena avremo notizie maggiori”.

Sono così 547 i casi positivi dall’inizio della pandemia. Salgono a 422 i guariti. I positivi sono 91 di cui 62 trattati a domicilio. Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia intensiva del Goretti.

Articolo precedente

COVID-19: UN NUOVO CASO NELLA PROVINCIA DI LATINA. NEL LAZIO 28 POSITIVI IN PIÙ, PESA IL FOCOLAIO DEL SAN RAFFAELE

Articolo successivo

TERRACINA. UIL CONTRO AZIENDA SPECIALE E CARLA AMICI

Ultime da Cronaca