COVID-19, SONO 4 I NUOVI CASI IN PROVINCIA: 3 A SEZZE E UNO A SAN FELICE

covid-19

Coronavirus-Covid-19: sono quattro i nuovi casi di positività nella provincia di Latina: 3 si riferiscono a Sezze e uno riguarda il Comune di San Felice Circeo

Quattro nuovi casi nelle ultime 24 ore: il bollettino della Asl conferma quanto già era stato anticipato questa mattina. I casi – di cui due trattati a domicilio – sono distribuiti a Sezze e San Felice Circeo.

Leggi anche:
COVID-19: NEL LAZIO SÌ AI TAMPONI A CHI TORNA DALL’ESTERO. NELLA PROVINCIA DI LATINA DUE NUOVI CASI

Si tratta di un rientro dall’estero e di una persona collegata a un caso già rilevato. Il primo è una ragazza di San Felice Circeo che è ritornata dal Regno Unito (ndr: in realtà da Ibiza, Spagna), il secondo caso è una donna legata all’operaio di nazionalità rumena trovato positivo ieri. Sono entrambi residenti a Sezze Scalo poiché marito e moglie. Inoltre, ci sono gli altri due positivi, sempre a Sezze Scalo, riferibili a due anziani degenti nella Rsa “Villa Diamante”: un uomo di 89 anni e una donna di 74 anni. Tutti e tre i positivi di Sezze Scalo sono in Via Sicilia.

Leggi anche:
COVID-19: DUE OSPITI DELLA RSA DI SEZZE SCALO POSITIVI AL TAMPONE

Non si registrano nuovi decessi e sono in corso le indagini epidemiologiche di ricerca dei contatti per i casi individuati.

La Loas in fiamme - 9 agosto 2020
Articolo precedente

DISASTRO E INQUINAMENTO LOAS DI APRILIA. SINDACO DI ANZIO: "COSTRETTI A RESPIRARE ARIA CONTAMINATA"

carabinieri
Prossimo articolo

FORMIA: FURTO IN VIA MAMURRA. ARRESTATI DUE GIOVANI LADRI

Latest from Same Tags