13 nuovi casi a Latina (ieri erano stati 10): a Formia se ne registrano quattro, per la prima volta da giorni nessun nuovo caso a Latina
Con i tredici casi di oggi, dall’inizio della pandemia, compresi guariti e vittime, la provincia di Latina fa cifra tonda e arriva 250 casi di contagiati da Coronavirus-Covid-19. Ad ora sono 109 i ricoverati.
Non sono stati registrati decessi da ieri; sono 16 le persone guarite. I 13 nuovi casi in provincia sono distribuiti così: Formia (4), Fondi (3), Cisterna (2), Aprilia (1), Cori (1), Sabaudia (1), Monte San Biagio (1).
Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico all’azienda sanitaria di Latina sono 224.
I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (12), la Terapia Intensiva del Goretti (6), l’unità di Malattie Infettive del Goretti (18) o altre unità operative del Goretti, del Dono Svizzero di Formia e di Gaeta (68). Cinque pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio.
I pazienti negativizzati sono attualmente 16, dei quali 7 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e 9 in osservazione a domicilio.
Complessivamente, sono 1.863 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 2.318 persone hanno terminato il periodo di isolamento.