COVID-19: CAPO DI GABINETTO DI ZINGARETTI POSITIVO. CONTAGIATA ANCHE CONSIGLIERA REGIONALE

Albino Ruberti e Nicola Zingaretti
Albino Ruberti e Nicola Zingaretti

Coronavirus: positivi il capo di Gabinetto di Nicola Zingaretti, Albino Ruberti, e la consigliera regionale del Partito Democratico Sara Battisti

Albino Ruberti, capo di Gabinetto del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, è risultato positivo al Coronavirus. È in corso la sanificazione della palazzina A della sede dell’ente in via Cristoforo Colombo.

Altro caso di covid-19 in Regione riguarda invece la consigliera del Pd Sara Battisti. “Nella serata di ieri – ha scritto sui social – dato che non mi sentivo molto bene, ho misurato la febbre ed avevo 37.5. Dopo aver chiamato immediatamente il mio medico di famiglia mi sono recata al drive-in per fare il tampone. Purtroppo il Covid- 19 ha colpito anche me, sono in isolamento domiciliare e oltre un po’ di febbre, sto bene. Nonostante abbia adottato tutte le misure di sicurezza e attivato da tempo l’app Immuni, ho contratto il virus. Per questo bisogna continuare a rispettare tutte le regole e le normative per combattere questo nostro nemico invisibile“.

Articolo precedente

COVID-19, LA GIORNATA PIÙ NERA NEL LAZIO: 579 CASI IN 24 ORE (MA CON OLTRE 15MILA TAMPONI)

Articolo successivo

CAPORALATO, DI BERARDINO: “LAZIO VERSO LEGGE QUADRO”

Ultime da Cronaca