COVID-19: ANCHE IL COMUNE DI LENOLA DONA LE UOVA DI PASQUA AI BAMBINI

Municipio di Lenola

Coronavirus, il Comune di Lenola dona “un abbraccio al cioccolato”: uova di Pasqua per tutti i bimbi fino alle elementari

L’Amministrazione comunale di Lenola, guidata dal Sindaco Fernando Magnafico, avvia oggi una iniziativa ‘speciale’, dedicata ai più piccoli: la distribuzione a ciascun bimbo – dai neonati fino agli alunni della quinta elementare – di un uovo di Pasqua al cioccolato. Oltre 360 golosissime uova che saranno consegnate sabato, a casa dei bambini, direttamente da un amministratore accompagnato dai volontari della Protezione Civile. È “un abbraccio al cioccolato” quello che gli amministratori lenolesi vogliono mandare a ciascun piccolo cittadino del borgo collinare, in un tempo in cui gli abbracci reali sono proibiti.

Cari giovanissimi concittadini – esordisce la lettera inviata dal Primo cittadino insieme a ciascun uovo – questa sarà una Pasqua un po’ particolare, perché siamo chiamati a rispettare regole alle quali non eravamo abituati. Io e l’Amministrazione comunale sappiamo che siete stati bravi e che continuerete a farlo; per questo abbiamo pensato che meritiate tutti “un abbraccio al cioccolato”. Ognuno di voi riceverà un uovo di Pasqua che vi verrà consegnato direttamente a casa da un amministratore e dai volontari della Protezione Civile”.

Leggi anche:
FORMIA. IL REGALO DEL COMUNE: UOVA DI PASQUA PER TUTTI I BAMBINI

Articolo precedente

SANITÀ, DA PPI A PAT PER IL TAR DEL LAZIO NON CAMBIA NIENTE. RESPINTO RICORSO DI CORI

Articolo successivo

È MORTO DONATO SABIA, L’ATLETA LEGATO A FORMIA CHE DISSE DI NO AL DOPING

Ultime da Notizie