COMUNALI, SETIAM SOSTIENE IL CANDIDATO SINDACO CAMPOLI

“Setiam nasce dall’incontro di un gruppo di uomini e donne, ognuno con la propria storia e unicità. Persone capaci di guardare oltre i propri orizzonti personali e disposte a lasciarsi contaminare da nuove idee e proposte, libere da pregiudizi e condizionamenti”. Lo scrive, in una nota, Giovanni Moraldo a nome del Direttivo SETIAM.

“Ci lega il comune desiderio di mettere a disposizione della città competenze ed esperienze, attraverso la costruzione di un percorso programmatico e politico che vada ad arricchire uno spazio ben distinto all’interno della nostra comunità.

Setiam è quindi un inclusivo contenitore politico, una laboriosa fucina di idee e progetti in cui convergono conoscenze singole e collettive. L’obiettivo è dar vita a una proposta per la città che sia la giusta sintesi di visione, fattibilità, programmazione, innovazione e tradizione. Questo è il filo conduttore attorno al quale stiamo aggregando chi, come noi, è pronto a sostenerne finalità e modalità.

In questo contesto, e in questo preciso momento storico in cui il degrado politico e civile appare evidente, la figura di Andrea Campoli si inserisce perfettamente nella nostra filosofia: è quel tassello mancante per far sì che il mosaico si completi.

Persona credibile, garbata e preparata, con un riconosciuto senso delle istituzioni e dotato dei giusti valori, Andrea Campoli porta con sé un bagaglio politico importante. Un patrimonio frutto di numerose esperienze pregresse, oggi arricchito da una consolidata libertà da vincoli partitici. Mostra inoltre, a garanzia di un corretto e completo futuro percorso amministrativo, una dimostrata capacità aggregativa, abile a unire e amalgamare le diverse anime e intelligenze che lo sosterranno.

Già da adesso Setiam si rende disponibile per la costruzione di un percorso comune e condiviso con tutte le forze politiche che si troveranno riunite a sostegno di Andrea Campoli. Ci unisce un traguardo chiaro: riportare Sezze e i suoi cittadini alla naturale e importante collocazione nel panorama Lepino e provinciale, attraverso una ritrovata serenità e un senso di appartenenza che oggi sembrano smarriti”.

Articolo precedente

SOGGIORNI ESTIVI PER DISABILI A CISTERNA: APERTO L’AVVISO PUBBLICO

Articolo successivo

OBBLIGO DI MASCHERINA AL PORTO DI GAETA, I SINDACATI: “BENE IL PROVVEDIMENTO DELL’ADM”

Ultime da Politica