CLAAI ASSIMPRESE NOMINA IL NUOVO COORDINATORE PER IL SUD PONTINO

Franco Cardinale
Franco Cardinale

Franco Cardinale è il nuovo Coordinatore “CLAAI Assimprese” per il Sud Pontino

Franco Cardinale, imprenditore nell’ambito della trasformazione e grande distribuzione alimentare, nonché consigliere provinciale e comunale della Lega, è il nuovo Coordinatore per l’area del sud pontino della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, l’Associazione di categoria delle imprese artigiane, commercio e delle piccole imprese del territorio.

Da anni impegnato nell’ambito sociale ed economico, Franco Cardinale ha al Suo attivo numerose esperienze manageriali in Italia e all’estero. 

Molteplici le realtà imprenditoriali costituite negli anni, nell’ambito dell’ortofrutta e della trasformazione di Quinta Gamma. Responsabile commerciale del marchio “Natura da Baciare”, ha costituito la Società Tirrenica Srl. Ideatore del Consorzio “Italgood” per esportazioni verso i Paesi Medio Orientali, già General Manager della Società “Libra Prince Ltd” di Jeddah (Arabia Saudita).

Franco Cardinale avrà la responsabilità di sviluppare e di coordinare l’azione politico-sindacale della “CLAAI Assimprese” nel sud pontino, con il fine di sostenere il mondo dell’imprenditoria locale e di avviare un’azione di sviluppo e di sostegno alle realtà artigianali e della piccola impresa del nostro territorio, in un’ottica sinergica con tutto il tessuto economico locale.

“Felicissimo dell’incarico –ha dichiarato Franco Cardinale- nella speranza che il nostro impegno possa sostenere sempre più ed aiutare le molte aziende che oggi vivono momenti bui; sicuro del lavoro che andremo a svolgere nel nostro territorio, con al fianco gli amici imprenditori e professionisti della CLAAI”.

Il Direttore e legale rappresentante della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, Ivan Simeone, ha evidenziato l’importanza di questa nomina, che rappresenta un ulteriore autorevole tassello di radicamento sul territorio dell’Associazione datoriale. 

Articolo precedente

APRILIA: SEQUESTRATA LA CAVA IN VIA RISERVA NUOVA, ESTRAZIONI ABUSIVE SENZA AUTORIZZAZIONI

Articolo successivo

KARIBU-AID, UILTUCS: “IN PREFETTURA RISULTAVANO SOLO 4 LAVORATORI PER L’APPALTO”

Ultime da Cronaca