Cisterna: Valentino Mantini neo sindaco della città dei butteri, sostenuto dal centrosinistra, ha nominato la nuova Giunta municipale
A riportare per primi la notizia è la pagina Facebook del portale locale “Scambiaffari”.
La Giunta Mantini è così composta. Maria Innamorato nominata vice Sindaco e assessore con delega alla cultura, pari opportunità e differenza di genere, diritti Lgbt e contrasto alle discriminazioni. Alla Innamorato anche Bilancio e Tributi e patrimonio.
Ad Andrea Santilli (PD) la delega all’urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici e pubblico decoro. Per il Dem anche Mobilità e Trasporti. Alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale c’è, in quota 5 stelle, Leone Martellucci candidato alla Camera dei Deputato con i pentastellati alle Politiche del 2018.
Emiliano Cerro (Conosco Cisterna) avrà la delega a industria, artigianato, commercio, agricoltura, attività produttive, caccia e pesca. Emanuela Pagnanelli ((Conosco Cisterna), invece, si occuperà di Scuola e sport.
Nominati assessori anche Michela Mariottini (Sempre Cisterna) a Politiche per l’infanzia, zia della povera Desirée, e Carlo Carletti con delega a Welfare e Politiche sociali.