Nel primo pomeriggio di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Cisterna, località Cerciabella, a seguito segnalazioni di un incendio.
Sul posto, le squadre territoriali VF di Latina e Aprilia, prendevano atto che un incendio si era sviluppato all’interno di un capannone industriale in disuso e con libero accesso.
Immediatamente iniziavano le non facili operazioni di spegnimento, rese difficoltose a causa del denso fumo nero che sprigionava la combustione dei vari materiali in plastica che erano all’interno della struttura.
Il personale N.I.A.T. VF (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) provvederà ad effettuare accertamenti al fine di stabilire le cause dell’incendio avvenuto oggi.
Non si registrano persone coinvolte.
CISTERNA. A CERCIABELLA CAPANNONE INDUSTRIALE IN FIAMME
Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.
Ultime da Cronaca
Carcere di Latina, due indagini scoperchiano la violenza dentro le mura di Via Aspromonte: tra i
Rocca Massima, pretende il risarcimento del danno alla propria autovettura. Denunciato dai Carabinieri della Stazione di
Latina: si presenta dai Carabinieri per sporgere denuncia, ma scopre di essere destinatario di una misura
Aprilia, danneggia la porta scorrevole d’accesso del pronto soccorso poiché infastidito per l’attesa. I Carabinieri denunciano
Cori, viene aggredito e fugge con l’autovettura in uso dagli aggressori, ma le targhe risultato contraffatte