CIRCEO: UN NUOVO COMITATO PER SAN FELICE

La proposta politica per un nuovo Comitato cittadino a San Felice Circeo: il focus è sui temi attinenti al territorio

Oggi, 8 settembre, alle ore 19 Fabio Serrecchia e Francesca Capponi terranno presso lo Stabilimento “Voglia di mare”, di fronte all’American bar, un incontro per sondare la volontà dei partecipanti di costituire un vero Comitato cittadino.

“Il nostro intento – spiegano – è di proporre soluzioni a tematiche sociali ed ambientali, evidenziando gli interessi collettivi eventualmente trascurati e meritevoli di tutela, ponendosi in maniera costruttiva al fine di elaborare proposte di attivazione per servizi gratuiti sul territorio riguardanti tematiche sociali (sanità, scuola, formazione) ed ambientali (Via delle Batterie, Sentieri, Peretto, aree pic nic, Grotta delle Capre, aree di depurazione, strade)”. 

“Sentiamo la mancanza dei comizi e delle persone. Il Comitato avrà lo scopo di sostenere le richieste dei cittadini e delle organizzazioni impegnate sul territorio. Invitiamo all’incontro tutte le persone e le associazioni che desiderano apportare un contributo al nostro paese. La democrazia partecipata permette ai cittadini di avanzare direttamente delle proposte concrete. Riscopriamoci una Comunità. Desideriamo – concludono – che le persone svolgano un ruolo attivo nelle decisioni che riguardano il paese”.

Articolo precedente

ACCUSATO DI FURTI IN SERIE ALLE AUTO: RIMANE IN SILEZIO IL 39ENNE DI PRIVERNO

Articolo successivo

FONDI, I CONCERTI DELL’ACCADEMIA DEGLI SFACCENDATI A PALAZZO CAETANI

Ultime da Politica