L’associazione Circeo Attivo aps continua ad impegnarsi in proficue giornate di volontariato ecologico dove il denominatore comune, spiegano gli organizzatori, è l’amore per l’ambiente
“L’entusiasmo dei volontari – dice la Presidente Daniela Ziarelli – che offrono il loro tempo per bonificare dai rifiuti zone particolarmente bisognose, è l’ esempio di chi si impegna con il cuore e crede ancora che insieme si può fare qualcosa di valido e di concreto.Circeo Attivo diventa itinerante, uscendo dai confini geografici che gli hanno dato i natali. Nella giornata di domenica 19 febbraio ha visto un gruppo di volontari impegnarsi a bonificare un tratto di bosco del Parco Nazionale del Circeo, nel comune di Sabaudia.
Nonostante il duro lavoro svolto e i risultati evidenti, purtroppo la zona denominata Eucalipteto resta ancora piena di rifiuti, – conclude Ziarelli – ci ripromettiamo di tornare nello stesso bosco e finire il lavoro. Ringrazio tutti i volontari che hanno partecipato,il comune di Sabaudia e l’Ente Parco per il patrocinio, un grazie alla ditta del prete per lo smaltimento dei rifiuti”.