CETHEGUS: AL VIA LA RASSEGNA CULTURALE DEL CENTRO STUDIO SAPIENS

La Summer Season 2023 continua ad intrattenere e a rivitalizzare il litorale di Cethegus, da Nettuno a San Felice, con l’avvio della rassegna culturale curata dal Centro Studio Sapiens, presso il secondo chiosco Appeal Beach- Rio Martino Latina, domani, venerdì 16 giugno alle ore 19, aperitivo culturale in cui l’autore Gian Luca Campagna ci porterà nel suo universo narrativo e ci spiegherà la sua ansia di scrivere romanzi con la sindrome di Ulisse, il senso dell’attesa di Godot, il desiderio di Drogo, e il sentire comune. Letture a cura della regista teatrale Simona Serino e musiche di Maurizio Vizzino.

La responsabile Arte e cultura di Cethegus Prof. Michela Sagnelli parla delle prossime iniziative: “la Summer Season 2023 sarà ricca di eventi culturali, dopo Gianluca Campagna venerdì prossimo, il 30 Giugno sarà la volta dello scrittore- editore Alessandro Vizzino protagonista del prossimo aperitivo culturale. La rassegna animerà l’estate con autori del calibro di Giorgio Bastonini, Giulio Mazzali, Mauro Cascio, Claudia Giorgi. Stiamo lavorando per avere a Latina Paolo Crepet ed Alessandro D’Avenia”.

Altri due appuntamenti di rilievo saranno le escursioni di Sabato 17 Giugno alle ore 8 del mattino appuntamento presso il ristorante il Castagno di Bassiano accompagnati dalle guide alpine ANA sezione di Latina sul Sentiero della Carpinetana fino alla sorgente del Rapiglio. Infine bellissima escursione a cura dell’associazione Pangea nel cuore del Parco Nazionale, si parte alle 18 dal Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo, “Respira” è il titolo della iniziativa, cammino e pratiche olistiche per i partecipanti alla escursione.

Articolo precedente

SEZZE: ELETTA NUOVA SEGRETARIA DI IDENTITÀ SETINA

Articolo successivo

RAPINA IN FARMACIA A SEZZE SCALO: “MI PRESE AL COLLO E SONO SVENUTA”

Ultime da Attualità