CASTELFORTE, PD DENUNCIA: “ZONA TERMALE LASCIATA AL DEGRADO”

Castelforte
Castelforte

“Cosa sta succedendo all’amministrazione Pompeo di così grave che non trova il tempo per intervenire su un’area, quella della zona termale, evidentemente abbandonata a se stessa e che versa in un evidente stato di degrado?

I noti malumori che, a sentire qualche voce, sembrerebbero essere aumentati, condizionano cosi tanto l’attività di questa amministrazione? Sicuramente questo non giustifica assolutamente un modo di fare superficiale e irresponsabile. La suddetta zona, in barba ai tanti annunci sul risparmio energetico, è da più di venti giorni illuminata durante tutto il giorno.

Eppure l’Amministrazione, attraverso l’ufficio P.M., che tra l’altro è stato molto rinforzato in termini di unità lavorative, potrebbe controllare e occuparsi di risolvere tale problematica. Così come il Parco Belvedere ormai versa in uno stato pietoso, i nostri cittadini anche questo 25 Aprile non potranno usufruire di quest’area da noi ,invece veramente valorizzata con importanti finanziamenti.

Questa nostra denuncia, oggi che ricorre la Giornata della Terra assume un sapore ancora più triste e amaro. Speriamo in un intervento immediato e che almeno il 1 maggio: i nostri concittadini, finalmente, potranno recarsi al Parco Belvedere”.

Così, in una nota, il Partito Democratico di Castelforte.

Articolo precedente

MOSTRA AGRICOLA DI CAMPOVERDE: AL VIA LA 36ESIMA EDIZIONE

Articolo successivo

TRAGICO INCIDENTE SULLA MIGLIARA: MUORE UN GIOVANE DI 21 ANNI

Ultime da Politica