TRAGICO INCIDENTE SULLA MIGLIARA: MUORE UN GIOVANE DI 21 ANNI

Tragico incidente sulla Migliara 47 tra i Comuni di Pontinia e Sezze: a morire un giovane, ferito l’amico che era con lui

Il sinistro, l’ennesimo, fatale per un giovane pontino di 21 anni, Matteo Campagna è avvenuto sulla Migliara 47, vicino all’incrocio con l’Appia, intorno alle 22,30. Sul posto i Carabinieri di Latina che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto, una Lancia Ypsilon, su cui viaggiava il giovane è uscita fuori strada andando a sbattere contro un muretto di un’abitazione privata.

Uno dei due giovani, Campagna, è morto sul colpo, mentre l’altro ragazzo, che guidava, è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stata operato e si trova nel reparto di Rianimazione in coma farmacologico. Prima di essere soccorsi, i due ragazzi sono stati estratti dall’auto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il ragazzo alla guida dell’auto è risultato positivo al test alcolemico con un tasso quasi due volte superiore al consentito dalla legge.

Articolo precedente

CASTELFORTE, PD DENUNCIA: “ZONA TERMALE LASCIATA AL DEGRADO”

Articolo successivo

TERRACINA, GIANNETTI APRE LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

Ultime da Cronaca