CASO SICUREZZA, FONDI VERA: “PLAUDIAMO AL PREFETTO, HA RECEPITO NOSTRE PREOCCUPAZIONI”

FONDI

Caso sicurezza a Fondi: il movimento politico Fondi Vera soddisfatto dopo il vertice che si è tenuto oggi in Prefettura

LA NOTA – Nella mattinata odierna, su convocazione del Prefetto di Latina Sua Eccellenza Dott. Maurizio Falco, si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla presenza del Questore di Latina, Dott. Michele Maria Spina, del Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Lorenzo D’Aloia, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Umberto Maria Palma, del Presidente della Provincia di Latina, Carlo Medici, e del Sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto.

Plaudiamo alla decisione del Prefetto, che ha pregevolmente recepito le nostre preoccupazioni espresse nei giorni scorsi, ed auspichiamo una sempre maggiore collaborazione e coesione tra Istituzioni, tessuto sociale e Forze dell’Ordine, al fine di debellare qualunque illegalità o forma di malaffare dal nostro splendido territorio.

Apprezziamo senz’altro la preannunciata intensificazione dei controlli che sarà garantita da tutte le Forze dell’Ordine, oltre all’impiego di tutte le unità della Polizia Locale di Fondi. Crediamo sia indispensabile tenere alta la guardia e consideriamo fondamentale la risposta che le Istituzioni in breve tempo hanno saputo dare alla fame di sicurezza manifestata da tanti Cittadini, cui Fondi Vera ha voluto dar voce.

Leggi anche:
INCENDI E BOMBE A FONDI, VERTICE IN PREFETTURA: DISPOSTA INTENSIFICAZIONE DEI CONTROLLI

Articolo precedente

SPERONATO PER ESSERE UCCISO A BORGO MONTELLO: CONDANNATI A 8 ANNI I DUE UOMINI

Articolo successivo

MOVIDA VIOLENTA E DROGA, EUROPA VERDE TERRACINA CHIEDE POTENZIAMENTO DELLA SICUREZZA

Ultime da Politica