CASO SCUOLE A SABAUDIA. IL COMUNE INDICE UN’ASSEMBLEA PUBBLICA

comune di sabaudia
Comune di Sabaudia

Il Comune di Sabaudia ha indetto un’assemblea pubblica per il caso scuole che tanto clamore sta facendo da quando i plessi, in ragione dell’inizio dell’anno scolastico, sono rimasti chiusi a causa dell’uso di un pesticida per igenizzare dei luoghi.

scuole chiuse a sabaudia scarsa qualità dell'ariaSabato 12 ottobre alle ore 10, presso il Palazzetto dello Sport “A. Vitaletti” di via Conte Verde – scrive il Comune – si terrà un’assemblea pubblica durante la quale il sindaco Giada Gervasi esporrà chiaramente le attività predisposte dal Comune di Sabaudia per il ripristino del regolare svolgimento delle attività didattiche, a seguito dei recenti episodi che hanno interessato alcuni plessi scolastici dell’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare” e dell’Istituto Comprensivo “V.O. Cencelli”.

“Vista l’importanza del tema riteniamo che i cittadini debbano essere coinvolti ed informati riguardo lo stato della situazione dei plessi scolastici e dello svolgimento dell’attività didattica – commenta il sindaco – Siamo certi che tale iniziativa, promossa con l’obiettivo di trattare pubblicamente un tema di interesse collettivo, sarà accolta con partecipazione dalla cittadinanza”.

Articolo precedente

ACCOLTELLATO L’ESPONENTE POLITICO DI PONZA DANILO D’AMICO

Articolo successivo

GRUPPO CERRONI BATTE CASSA. SENZA DISCARICA A BORGO MONTELLO, CHIEDE SOLDI A REGIONE E COMUNE

Ultime da Cronaca