CADE DALL’ALTEZZA DI 4 METRI: MUORE UNA DONNA DI PRIVERNO

eliambulanza

Cade dall’altezza di quattro metri una donna a Priverno: grave una 49enne, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza

L’incidente domestico è avvenuto in via della Torretta Rocchigiana dove una donna del luogo, Paola Picozza, 49 anni, che si trovava in compagnia di un’amica, si è fatta male mentre tentava di ripristinare la luce tramite un interruttore, spento a causa di un temporale.

Il problema è che l’interruttore era posizionato dietro un muro che dava sulla strada: sportasi troppo per raggiungere l’interruttore, la donna è caduta facendo un volo di circa 4 metri. Il luogo dell’incidente è la scuola di danza “Piedi Scalzi” dove Paola Picozza si trovava. La donna stava cercando di risolvere il problema della corrente elettrica e per questo si era arrampicata sul muretto da dove, per via della superficie bagnata, è caduta.

Paola Picozza

Da subito sono stati allertati i soccorsi e, viste le condizioni della donna, è arrivato una eliambulanza del 118 atterrata sul campo sportivo “San Lorenzo”. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Stazione di Priverno.

Purtroppo, la donna non ce l’ha fatta nonostante i tentativi dei sanitari. È probabile, tra le ipotesi che hanno provocato l’incidente, che la donna sia caduta nel vuoto per aver ricevuto una scarica elettrica nel tentativo di ripristinare la corrente. Sarà un esame autoptico, disposto dalla Procura di Latina, tramite un medico legale, a stabilire l’esatta causa della morte della 49enne.

“Ciao Paola carissima – ha scritto su Facebook la sindaca di Priverno, Anna Maria Bilancia – con te vanno via la luce, la gioia, l’allegria. Sei stata una persona speciale, una mamma amorevole per la tua Miriam, la compagna ideale di Emiliano, un’amica affidabile per tante e tanti di noi, generosa e buona con tutti, per questo sei nel cuore di tutta la città che oggi, basita e incredula, soffre tanto per te e per i tuoi cari, ma che per sempre ti porterà nel cuore. Mai avrei pensato di dover scrivere di te in questo modo perché non è naturale e non è giusto che una persona lasci la terra troppo presto; il grande dolore che provo mi toglie le parole e lascia solo lacrime; farei di tutto per alleviare il dolore immenso dei tuoi cari, ma purtroppo non è possibile. Sii tu a vegliare su di loro e a portargli consolazione. Paola, ora, riposa in pace, noi non ti dimenticheremo mai e ti porteremo sempre nel cuore. Abbraccio forte Emiliano, Miriam, Placido e tutti gli altri familiari e tutti gli amici e le amiche di Paola”.

Il luogo del tragico incidente a Priverno
Articolo precedente

LAZIO, ROCCA RICEVE L’AMBASCIATORE DEL MESSICO

Articolo successivo

DISSESTO IDROGEOLOGICO E MESSA IN SICUREZZA: OLTRE 30 MILIONI PER 56 PROGETTI PONTINI

Ultime da Cronaca