BREVI IMBARCHI A CISTERNA PER GIOVANI FINO A 26 ANNI

Brevi imbarchi sulle navi scuola per giovani tra i 16 e i 26 anni, un’esperienza di vita e professionale offerta dall’associazione di Cisterna

L’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo “Sc. Mariano Maggio” di Cisterna di Latina informa dell’opportunità offerta ai giovani di brevi imbarchi sulle navi scuola della Marina Militare.

Un’esperienza di formazione e crescita professionale ed umana riservata ai giovani di età compresa tra i 16 e i 26 anni sulle navi scuola Vespucci e Palinuro nei periodi di fine maggio-giugno oppure di metà settembre-fine ottobre.

Durante l’imbarco sulla nave scuola, lo studente prenderà conoscenza della vita operativa e logistica della nave, in porto ed in mare, e parteciperà alle varie attività di bordo durante la navigazione e le manovra marinaresche. Al termine, i partecipanti riceveranno dal Comando di bordo un “attestato di imbarco”.

La propria candidatura deve essere presentata al Gruppo A.N.M.I. di Cisterna di Latina che selezionerà le richieste sulla base dei criteri indicati dalla presidenza nazionale. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo anmi.cisternadilatina@gmail.com. Per informazioni tel.320.3803164 – 328.9379085

Articolo precedente

CIMITERO DI CISTERNA: INSTALLATE LE POSTAZIONI “A GETTONE”

Articolo successivo

FORMIA, L’INCONTRO IN COMUNE CON L’ENTE PARCO RIVIERA DI ULISSE

Ultime da Attualità