BORGO VODICE: “IL SOGNO DEL MERCATO STA PER DIVENTARE REALTÀ”

Borgo Vodice, il sogno del mercato settimanale sta per diventare realtà, avviso pubblico per 14 posteggi

Il sogno di vedere borgo Vodice ospitare un mercato settimanale si sta finalmente concretizzando. Il Comune di Sabaudia ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di 14 posteggi destinati alle attività commerciali che desiderano partecipare al nuovo mercato settimanale. 

L’iniziativa, tanto attesa dai residenti, rappresenta un’importante occasione per il borgo e per tutta la zona circostante, inclusi Sabaudia centro e i comuni limitrofi.

Il mercato settimanale sperimentale, che si terrà ogni sabato dalle 6 alle 14:30, avrà inizio il prossimo aprile e si concluderà a settembre, con la possibilità di essere esteso in futuro, qualora la fase di sperimentazione dovesse riscuotere il successo sperato.

L’iniziativa mira a soddisfare le esigenze dei residenti locali e attrarre anche visitatori da altri comuni limitrofi. Il consigliere delegato alle Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli, ha lavorato a lungo per portare a termine il progetto, che non solo arricchirà l’offerta commerciale, ma fungerà anche da punto di aggregazione per la comunità.

“Finalmente, dopo anni di attese e speranze, il mercato settimanale a borgo Vodice sta per diventare realtà. Il progetto rappresenta un’opportunità concreta per le attività commerciali e per i residenti, che finalmente avranno un nuovo punto di riferimento sul territorio. Inoltre, siamo felici di poter portare avanti uno degli obiettivi che Luciano Colantone, il consigliere comunale prematuramente scomparso, aveva sempre sostenuto con grande passione: valorizzare e sviluppare le aree più periferiche della nostra città, soprattutto borgo Vodice. Il mercato è un segno concreto del suo impegno e noi continueremo a lavorare per onorare la sua visione”. Queste le parole del consigliere Fogli.

Il bando per l’assegnazione dei posteggi è aperto a tutte le attività commerciali interessate a partecipare al mercato settimanale. Il Comune, attraverso un processo di selezione trasparente, assegnerà gli spazi disponibili a chi dimostrerà di poter contribuire al successo dell’iniziativa.

Articolo precedente

LAVORI AL PARCO FALCONE E BORSELLINO, LBC: “SVISTE NEL CANTIERE. NON SI PUÒ AGIRE CON PRESSAPPOCHISMO”

Articolo successivo

ROCCAGORGA, AZIENDA “VOLA”: “SERVE UN TAVOLO D’EMERGENZA IN PREFETTURA”

Ultime da Politica