ARMATI DI ARNESI DA SCASSO TRA LE AUTO: DENUNCIATA UNA COPPIA A LATINA

scassinatore

Latina. Si aggirano tra le auto con arnesi da scasso, una volta notati dai Carabinieri vengono denunciati per possesso ingiustificato

Ieri, 15 ottobre, i Carabinieri della sezione radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato libertà per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso una donna e un uomo, entrambi di 42 anni.

I due sono stati notati aggirarsi in Viale Kennedy (zona Cimitero) con fare sospetto intorno ad alcune autovetture in sosta. A seguito della perquisizione del motociclo a loro in uso, i Carabinieri hanno trovato, occultati nel vano sottosella, arnesi atti allo scasso, in particolare 2 cacciaviti di grossa dimensione di cui uno senza manico ed una forbice cesoia.

Nel medesimo contesto operativo, i militari hanno perquisito entrambi trovando nella disponibilità dell’uomo, occultato all’interno del giubbotto, un involucro contenente poco meno di due grammi di marijuana segnalandolo quindi anche all’autorità amministrativa.

matrimonio-1
Articolo precedente

PONTINIA, FESTA DI NOZZE FUORI NORMA COVID: OLTRE 80 PARTECIPANTI. D'AMATO: "IRRESPONSABILI"

spaccio
Prossimo articolo

SCAMBIO DI COCAINA BLOCCATO A TERRACINA: ARRESTO E DENUNCIA PER PUSHER E ACQUIRENTE

Latest from Same Tags