SCAMBIO DI COCAINA BLOCCATO A TERRACINA: ARRESTO E DENUNCIA PER PUSHER E ACQUIRENTE

spaccio

Terracina: sorpreso mentre cede cocaina, arrestato un uomo di 43 anni. Scatta la denuncia anche per l’acquirente che ha provato a eludere il controllo

Ieri, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, un 46enne del luogo.

L’uomo, durante un servizio di controllo del territorio, è stato sorpreso subito dopo aver ceduto ad un 43enne, anch’esso del luogo, 4 dosi di cocaina, dal peso complessivo di circa 2,5 grammi, recuperate nell’immediatezza.

Nella circostanza, l’acquirente è stato invece denunciato, in stato di libertà, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale per avere inoltre opposto energica resistenza ai militari operanti, nel tentativo di eludere il controllo, chiudendo con violenza una porta a vetri contro uno di questi.

La successiva perquisizione personale e domiciliare del 46enne tratto in arresto ha consentito di rinvenire, complessivamente, 28 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, dove rimaneva ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

scassinatore
Articolo precedente

ARMATI DI ARNESI DA SCASSO TRA LE AUTO: DENUNCIATA UNA COPPIA A LATINA

Corso Italia
Prossimo articolo

CENTINAIA DI MULTE A FONDI. PER FONDI VERA CITTADINI PENALIZZATI

Latest from Same Tags