L’ARBITRO CLAUDIO GAVILLUCCI REINTEGRATO IN SERIE A

/
Claudio Gavillucci reintegrato in serie A
Claudio Gavillucci

La Corte Federale d’Appello, l’organo di giustizia sportiva della F.I.G.C., il 23 gennaio 2019 ha emanato il dispositivo con il quale comunica l’obbligo di reintegro nel CAN A di Claudio Gavillucci. L’arbitro pontino “dismesso”, che dalla serie A era passato a dirigere le partite degli Allievi regionali laziali, ha denunciato irregolarità e opacità durante la fase di valutazione annuale dell’organico arbitrale di livello, classifica che lo ha visto posizionarsi all’ultimo posto dopo esser stato il quarto arbitro più designato della stagione calcistica 2017/2018.

Il Collegio composto dal Prof. Sergio Santoro (Presidente), Prof. Gianpaolo Cirillo, Prof. Mauro Sferrazza, Dott. Marco Lipari, Dott. Luigi Caso (Componenti), Dott. Antonio Metitieri (Segretario) ha stabilito quanto segue:

“RICORSO DEL SIG. GAVILLUCCI CLAUDIO (ASSOCIATO AIA – SEZIONE LATINA) AVVERSO LA DECLARATORIA DI INAMMISSIBILITÀ E INFONDATEZZA DEL RICORSO EX ARTT. 25, 30 CGS CONI E 43BIS CGS FIGC RELATIVO ALLA PROPRIA DISMISSIONE DALL’ORGANICO CAN A PROPOSTO NEI CONFRONTI DELL’AIA E DELLA FIGC (Delibera del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – Com. Uff. n. 37/TFN del 29.11.2018)

La C.F.A., in accoglimento del ricorso proposto dal sig. Gavillucci Claudio annulla, in parte qua, il Com. Uff. n. 1 del 30.6.2018 AIA, nella sola parte in cui “comunica” la dismissione del sig. Gavillucci Claudio dalla CAN A deliberata in pari data dal Comitato Nazionale, e, per l’effetto, annulla il provvvedimento con il quale l’AIA ha disposto la predetta dismissione. Dispone restituirsi la tassa reclamo”.

Articolo precedente

TROPPI TUMORI AL POLMONE E TIROIDE IN PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

PREMIATO AL QUIRINALE LIVIO LIVIO PEDRON INVALIDO DI GUERRA DI FORMIA

Ultime da Attualità