Lanfranco Principi: “Sarà uno spazio aperto ai cittadini che vorranno costruire con noi un’altra Aprilia”
“Il point elettorale sarà uno spazio aperto a tutti i cittadini che vorranno costruire con noi un’altra Aprilia. La nostra coalizione si è prefissata l’obiettivo di dare un volto nuovo a questa città, di trasformarla con il prezioso contributo delle persone che vivono qui e che in questi anni non sono state ascoltate”.
Senza riuscire a contenere l’emozione per la grande partecipazione e l’affetto dimostrato dalle persone che nel pomeriggio di oggi hanno partecipato all’inaugurazione del point elettorale di piazza Benedetto Croce 16 ad Aprilia, il candidato sindaco di centrodestra Lanfranco Principi ha scelto parole semplici per spiegare il significato della propria candidatura alle elezioni del 14 e 15 Maggio 2023. L’obiettivo condiviso con il resto della coalizione è quello di costruire una città dove nessuno abbia l’impressione di restare indietro, collaborando con le parti sociali e rappresentando un pungolo per le amministrazioni sovraordinate.
“Questa città- ha dichiarato Principi – è stata gestita come fosse un affare di famiglia. La seconda città della Provincia di Latina e quinta città della Regione Lazio merita molto di più, merita un amministrazione capace di interpretare i bisogni dei cittadini e tradurli in azioni concrete. Se riusciremo a lavorare creando una filiera di governo, sarò una spina nel fianco per il governo centrale e per la Regione, affinché questo territorio possa crescere”.
Presenti all’evento a sostegno di Lanfranco Principi la parlamentare della Lega Giovanna Miele, l’assessore regionale con delega al lavoro, università, scuola e formazione Giuseppe Schiboni e Michele Nasso, responsabile enti locali di Fratelli D’Italia.