Nomine dell’Osservatorio Legalità e Sicurezza: scelti i rappresentanti di maggioranza e opposizione per l’organo del Comune di Aprilia
Giovedì 7 aprile il Consiglio comunale ha votato l’integrazione di due nuovi membri all’interno dell’Osservatorio permanente sulla Legalità e Sicurezza. Le nuove nomine si sono rese necessarie per le dimissioni di due membri all’interno del collegio consultivo del Comune di Aprilia.
A seguito delle elezioni, svoltesi a scrutinio segreto, sono risultati eletti: per la maggioranza la consigliera Alessandra Addesse, per le opposizioni, invece, è stata eletta la consigliera Ilaria Iacoangeli. I nuovi eletti parteciperanno alle prossime sedute dell’Osservatorio permanente sulla legalità e sicurezza, organismo istituito dall’amministrazione comunale nel 2015 utile a promuovere una cultura del rispetto e della legalità, proprio nella misura in cui riesce a far sintesi delle diverse realtà sociali presenti nel territorio cittadino e a collaborare con le istituzioni locali.