Vasvija Husic, 34 anni, di origine bosniaca, meglio conosciuta come Madame Furto, ha subito l’aggravamento della pena: trasferita in carcere a Latina
Ieri, intorno alle 12, ad Aprilia, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno eseguito il provvedimento emesso dall’ufficio di sorveglianza di Roma nei confronti di Madame Furto, un soprannome che la caratterizza per l’enorme molte di furti commessi dal 1993 ad oggi.
Citata anche dall’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini, il quale auspicava che non le fosse più consentito di avere gravidanze utili a lei, negli anni, per evitare il carcere, Madame Furto, dopo l’ultimo furto messo a segno nella metro B1 di Roma a novembre scorso, era già sottoposta alla detenzione domiciliare poiché condannata, sempre per furto naturalmente.
Il provvedimento di sostituzione della misura restrittiva è scaturito in seguito alla constatazione dell’inidoneità del luogo dove stava espiando la pena.
Per l’epigona di Adelina, la contrabbandiera sempre incinta del famoso film di Vittorio De Sica “Ieri, oggi e domani”, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Latina.