APRILIA, INCENDIATO INGRESSO DELLA PANINOTECA

Comando Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia
Comando Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia

Incendiata la serranda di una paninoteca ad Aprilia: le fiamme, di origine dolosa, hanno carbonizzato parte dell’entrata dell’esercizio commerciale

È successo stanotte, 28 agosto, intorno alle ore 4, quando le fiamme hanno avvolto la serranda della paninoteca Panic-Il panino da paura in Via delle Regioni 42.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri che proveranno a risalire agli autori d quello che ha tutte le sembianze di un avvertimento di fuoco o comunque di un gesto molto pericoloso che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

Il titolare del locale sostiene di non aver ricevuto né minacce né di aver avuto diverbi con qualcuno, benché negli stessi momenti che è andata a fuoco la serranda dell’esercizio commerciale andava a fuoco anche l’auto del medesimo titolare parcheggiata sotto casa.

Ad ogni modo, l’indagine non sarà semplice alla luce del fatto che non ci sarebbero telecamere di video-sorveglianza nella zona del negozio, né nelle vicinanze dell’abitazione del giovane imprenditore apriliano che si trova in altra area rispetto alla panineria.

Articolo precedente

RAPINATO ALL’USCITA DALLE POSTE CENTRALI DI LATINA

Articolo successivo

PARCO AURUNCI: SECONDA SERATA DEDICATA ALLA OSSERVAZIONE ASTRONOMICA

Ultime da Cronaca