ANBI LAZIO: TUTTO PRONTO PER L’AVVIO DEL COMITATO PARI OPPORTUNITÀ

È tutto pronto per l’insediamento del Comitato pari opportunità di Anbi Lazio. L’appuntamento è fissato per il giorno 8 marzo alle 15.30, in occasione della Giornata internazionale della donna, presso la Sala Medici di Anbi Nazionale a Roma e verrà trasmesso sulla pagina ufficiale di YouTube di ANBI

Il nuovo Comitato avrà l’onere e l’onore di promuovere e garantire condizioni di parità tra donne e uomini all’interno del mondo della bonifica laziale. Il C.p.o. avrà il compito di formulare proposte e pareri e di individuare attività utili a sensibilizzare l’ambiente lavorativo ad ogni livello nonché di monitorare le diverse esigenze degli uomini e delle donne che lavorano nei consorzi di bonifica.

Presieduto dall’avvocato Patrizia La Rosa, consigliera del Consorzio di Bonifica Litorale Nord, il comitato sarà composto dalla Presidente di Anbi Lazio e Commissario straordinario del recentemente inaugurato Consorzio Lazio Sud Ovest (nato dalla fusione dei Consorzi Agro e Sud Pontino), nonché promotrice del C.p.o., Sonia Ricci, dal Direttore Generale di Anbi Lazio e del Consorzio di Bonifica Litorale Nord, Andrea Renna e dalla responsabile di segreteria di Anbi Lazio, Fabiola Dessy. “Sono orgogliosa di poter presiedere e coordinare – ha dichiarato alla vigilia dell’insediamento l’avvocato Patrizia La Rosa – le attività propedeutiche all’instaurazione del Comitato pari opportunità.

L’obiettivo è quello di lavorare in sinergia con la Presidente Sonia Ricci e il Direttore Andrea Renna affinché vengano rispettati i diritti di genere di tutti i dipendenti e in tutti gli ambiti lavorativi consortili, proponendo attività atte a coinvolgere tutti i 6 consorzi laziali”.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 3934 NUOVI CASI E 5 DECESSI

Articolo successivo

SABAUDIA, CELEBRIN AI SODALI DI GERVASI: “GRIDATE ALL’ATTACCO POLITICO, VI AIUTO A ORIENTARVI”

Ultime da Cronaca