Con la conclusione delle Assemblee Nazionali degli iscritti per il rinnovo del Direttivo, venerdì 4 novembre si è svolta l’Assemblea Regionale per l’elezione del nuovo Coordinamento del Lazio di Alternativa.
L’incontro, guidato da Raffaele Trano, coordinatore uscente, ex Deputato e co-fondatore del partito, si è tenuto sia in presenza che on-line. Dati gli appuntamenti elettorali futuri, sia regionali che amministrativi, data l’importanza e la grandezza della Regione Lazio, su proposta del coordinatore uscente e con l’approvazione del Presidente Mattia Crucioli, la base all’unanimità ha così votato: l’attivista romano Gianni Pascarella come Coordinatore Regionale, con il compito di seguire gli attivisti presenti nella città di Roma e provincia; l’attivista apriliana Vaccarini Cinzia come Vice Coordinatore Regionale con delega alle province.
Attraverso la nuova struttura Alternativa punterà ad un maggiore radicamento sul territorio, portando avanti con sempre più impegno lo sviluppo e la crescita dello stesso.