A ITRI CENTINAIA DI TESTIMONI DI GEOVA CONTRO LA DECADENZA DEI GOVERNANTI

Scritto e a cura di Orazio Ruggieri

In un periodo in cui molti in tutto il mondo discutono su quali riforme dovrebbe attuare un buon governo, i Testimoni di Geova lanciano una campagna internazionale per portare all’attenzione delle persone una soluzione. Nel mese di settembre anche i volontari locali di Itri si sono attivati in tal senso, distribuendo, tra l’altro, l’edizione speciale della rivista La Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?”, disponibile in oltre 780 lingue in formato cartaceo e digitale.  “Non vedo l’ora di far conoscere a tutti questa rivista, perché offre una speranza per i problemi che tutti noi affrontiamo”, ha detto Daniele Manzo, che vive a Itri. “Il Regno di Dio è la soluzione, e credo che la nostra comunità reagirà molto positivamente a questo messaggio”.

Nel corso dei secoli, milioni di persone hanno pronunciato le parole della preghiera del Padre nostro “venga il tuo Regno”, ma molti si chiedono cosa sia davvero questo Regno. Questo numero della Torre di Guardia contiene le risposte alle seguenti domande:  Perché abbiamo bisogno del Regno di Dio?    Chi è il Re del Regno di Dio? 

Quand’è che il Regno di Dio governerà la terra?  Cosa farà il Regno di Dio? Per rispondere a queste domande, la rivista fa riferimento a diversi passi della Bibbia. Le spiegazioni chiare e semplici sono state concepite sia per i lettori appassionati della Bibbia che per chi non l’ha mai letta prima. “Non è un segreto che per molte persone ci sia bisogno di un governo in grado di risolvere i problemi, ma pochi si trovano d’accordo su come raggiungere questo obiettivo”, ha dichiarato Domenico Balistreri, portavoce dei Testimoni di Geova del Sud Pontino. “La buona notizia è che Gesù sarà il governante perfetto che può risolvere, e lo farà, tutti i problemi che stiamo affrontando. La nostra campagna porterà questo messaggio di speranza, di cui c’è così tanto bisogno, alle persone della nostra zona”.

Per ottenere una copia digitale gratuita di questo numero speciale della Torre di Guardia e informazioni sulle attività dei Testimoni di Geova visitate jw.org. Il sito dei Testimoni offre utili contenuti basati sulla Bibbia per persone di ogni età e credo, in oltre 1.070 lingue.

Articolo precedente

FESTA GRANDE A GAETA PER I 100 ANNI DEL PRIMO ALLIEVO DELLA SCUOLA NAUTICA UBALDO MONDILLO

Articolo successivo

POZZI GINORI, ADINOLFI: “SUBITO BONIFICA E MESSA IN SICUREZZA PER IL SITO DI BORGO PIAVE”

Ultime da Cronaca