carabinieri

A GAETA SI GUIDA SENZA AVER MAI CONSEGUITO LA PATENTE: FERMATI DUE GIOVANI

in Cronaca/Giudiziaria

Nel weekend appena trascorso, a Gaeta, in ragione dei normali servizi di controllo i Carabinieri della locale Tenenza hanno deferito in stato di libertà due giovani che guidavano senza patente. La particolarità è che entrambi risultano avere dei precedenti e di non avere mai ottenuto la patente a una motorizzazione come è prassi per ogni cittadino munito di automobile.
I due sono: 
M.S. 31 enne di Gaeta, gravato da precedenti di polizia, controllato alla guida di una vettura e senza aver mai conseguito la patente di guida e T.E. 23 enne della provincia di Napoli, gravato da precedenti di polizia, controllato alla guida di una vettura e, anche lui, senza aver mai conseguito la patente di guida.

Oltre a loro è stato fermato anche K.N. 37 enne gaetano che è stato controllato nei pressi di istituto di credito del luogo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di un bastone il cui porto è vietato.
Inoltre, alla Prefettura di Latina, è stato segnalato anche M.M. 20 enne di Formia in possesso di sostanza stupefacente (hashish) per un quantitativo di circa 3 grammi.

Complessivamente la Tenenza ha controllato 55 autoveicoli, identificato 73 persone, di cui 9 gravate da precedenti di polizia. Sono state elevate 8 contravvenzioni, sottoposti a sequestro amministrativo 2 veicoli ed eseguite 5 perquisizioni personali/veicolari.

Latest from Cronaca

Torna su