Ieri alle ore 18.30 circa, a Fondi, i militari dell’arma del luogo, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Cassino, che concordava con le risultanze investigative raccolte dall’Arma di Terracina, hanno arrestato per evasione, A.F., 28enne residente a Fondi. L’uomo era infatti sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
A FONDI GIOVANE ARRESTATO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI

Ultime da Giudiziaria
Duplice omicidio di Cisterna di Latina, concluso in Corte d’Appello il processo al finanziere di 27
Tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso nel noto ristorante di Latina “Giovannino”: giudizio immediato per Antonio
Spaccio di sostanze stupefacenti. Si conclude il secondo grado di giudizio per uno dei due pusher
Inchiesta Chioschi, la Cassazione rimette in discussione le posizioni dell’ex vicesindaco Giovanni Secci e della funzionaria
Accusata di diffamazione e calunnia nei confronti dell’avvocato del Comune di Anzio: conclusa l’udienza preliminare per