SABAUDIA SUMMER TIME: “SUCCESSO DI PUBBLICO”

Notti d’Estate, iniziativa di successo quella organizzata dall’assessore al Turismo, Cultura e Personale, Giovanni Secci

“Sono soddisfatto del risultato di questo primo fine settimana – ha commentato il vice sindaco Secci -. Il numeroso pubblico, con i suoi applausi, ci ha manifestato il proprio consenso, come i tanti complimenti che abbiamo ricevuto per l’isola pedonale”.

Gli intrattenimenti sotto le stelle rientrano nel calendario di Sabaudia Summer Time. Notti d’Estate coinvolge i commercianti del centro storico e andrà avanti per tutto il mese di agosto.  Isola pedonale, dunque, tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 20:00 alle 1:30. Non solo passeggiate in tranquillità senza il caos del traffico, ma tanta musica e divertimento. Il primo weekend di Notti d’Estate è stato un vero successo. 

I due concerti degli Abba Dream e Rino Gerard Band hanno mandato in deliro Piazza del Comune. 

Coinvolgenti, divertenti, a tratti accattivanti, hanno fatto cantare e ballare i tantissimi presenti. Non solo giovani ma tutte le generazioni che hanno deciso di trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Due tributi di vero livello. 

Articolo precedente

COVID: 141 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

DISCARICHE AD APRILIA, IL PATRON DI RIDA: “SU CAVA E PAGURO 2 PESI E 2 MISURE DA POLITICA E COMITATI”

Ultime da Politica