ROCCAGORGA: IACOVACCI NOMINATA COMMISSARIO

Simona Iacovacci
Simona Iacovacci

Roccagorga, è stato nominato il commissario della Lega: si tratta dell’assessore di Sonnino Simona Iacovacci

Simona Iacovacci è stata nominata commissario della Lega Salvini premier – Roccagorga. A comunicarlo è il coordinamento provinciale del partito.

“Iacovacci, assessore e consigliere al Comune di Sonnino, – spiega la nota – è un’ottima amministratrice tra le più votate e stimate dai suoi concittadini. Finora Iacovacci ha svolto un ottimo lavoro in qualità di responsabile provinciale della Lega alle Aree montane, a partire dai Monti Lepini e Ausoni, determinando la crescita e il radicamento del partito. Infatti, la Lega può vantare molti amministratori nelle aree montane, proprio attraverso un lavoro sinergico tra il territorio e gli enti sovraordinati: dalla Provincia di Latina alla Regione Lazio, dal Parlamento italiano a quello europeo al Governo”.

“La sua lunga esperienza e la sua sensibilità, acquisite sia a livello amministrativo sia professionale, saranno vitali per unire e coordinare una comunità al fine di garantire ancora una volta il buon governo anche a Roccagorga” – commenta Gianfranco Rufa, senatore e commissario provinciale della Lega Latina.

“Ringrazio i coordinatori regionale e provinciale della Lega, Claudio Durigon e Gianfranco Rufa, insieme al capogruppo regionale del partito Angelo Tripodi e all’eurodeputato del Carroccio Matteo Adinolfi, per l’ennesimo gesto di fiducia in questa fase delicata per Roccagorga e per il Paese. Sono certa che consolideremo e rafforzeremo il gruppo locale, già autorevole e ricco di energie, con l’obiettivo di assicurare il miglioramento dei servizi ai cittadini e di rendere protagonista Roccagorga su base provinciale grazie alla nostra visione innovativa sul turismo, sull’agroalimentare e sulla valorizzazione dei borghi”, afferma Iacovacci, neo commissario della Lega Roccagorga.

Articolo precedente

SPAZI COMUNALI A LATINA, FDI: “DALLA CAMPAGNA SOLO DEMAGOGIA E NESSUN RISULTATO”

Articolo successivo

JANSSEN: CONFAIL OTTIENE IL 70% DEI VOTI E CONQUISTA 9 RSU SU 13

Ultime da Politica