Sorpreso da una dipendente del supermercato a rubare negli spogliatoi: arrestato dalla Squadra Volanta 40enne pregiudicato
Nel corso della serata di ieri 10 maggio, i poliziotti della Squadra Volante hanno proceduto all’arresto in flagranza di un pregiudicato locale quarantenne per il reato di furto aggravato.
L’uomo, dopo essersi introdotto a più riprese all’interno dei locali adibiti a spogliatoi riservati ai dipendenti di un noto supermercato di Latina, ha sottratto un portafoglio e denaro in contante più alcune carte di credito, per poi darsi a precipitosa fuga.
Una dipendente, notando il movimento sospetto, ha immediatamente dato l’allarme al numero unico di emergenza, riuscendo a far bloccare il ladro da alcuni avventori e dagli agenti tempestivamente intervenuti sul posto.
Il 40enne è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura. Lo stesso nella mattinata odierna, è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Latina e, al termine dell’udienza, espletate le formalità di rito, è stato posto in regime di arresti domiciliari.