Lavori di manutenzione straordinaria a Formia, Villa: “Acqualatina ci dimostra ancora che il suo servizio è inefficiente”
“Lunedì 7 marzo scorso, tutta la parte ovest della città di Formia non ha avuto acqua – spiega la consigliera comunale de “L’Altra Città” e Movimento Cinque Stelle Paola Villa – la prima comunicazione ufficiale di Acqualatina era fino alle 16,30, ma una successiva comunicazione annunciò che l’acqua sarebbe tornata per le 22,30″.
“Un’interruzione importante che ha coinvolto anche l’ospedale di Formia. Lavori improrogabili, bisognava collegare il collettore di via Solaro alla linea principale che attraversa tutto il centro cittadino. Lavori di manutenzione straordinaria della ditta Molinaro di Lenola. Oggi, 11 marzo, già dalle prime ore del mattino, la strada via Solaro e proprio il punto del collegamento si presentavano così, come nelle foto. Di nuovo ci troviamo davanti a lavori eseguiti senza un esito brillante a dir poco, e si prospettano altri disagi per gli utenti, quelli che pagano le bollette, i disagi, gli aumenti, le interruzioni, l’acqua torbida…insomma proprio loro”.
“Sarebbe opportuno che il gestore dia risposte, che il servizio lavori pubblici del Comune chieda spiegazioni e gli utenti abbiano i ristori. Acqualatina: il servizio è inefficiente ed inefficace e voi ce lo dimostrate ogni volta!”