VIA NASCOSA, FDI AI GIOVANI FORZISTI: “IL VOSTRO PARTITO HA BOCCIATO MOZIONE IN CONSIGLIO”

comune-di-latina

Latina, Via Nascosa degradata. I giovani di Fratelli d’Italia ai giovani di Forza Italia: i vostri consiglieri hanno bocciato la mozione per sistemarla

”Ci fa piacere che proprio voi, giovani di Forza Italia, avete citato tale questione, dato che purtroppo proprio un mese fa, il 2 febbraio, il vostro partito e la maggioranza Coletta ha bocciato la nostra mozione con la quale impegnavamo il sindaco a sistemare la strada. Prima di alzare determinate questioni vi consigliamo di informarvi su ciò che il vostro stesso partito fa“.

La mozione presentata il 16 gennaio scorso dai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Andrea Chiarato e Matilde Celentano era stata poi respinta dalla maggioranza Coletta di cui fa parte anche Forza Italia. I giovani di Forza Italia, tramite una nota diffusa a mezzo stampa nei giorni scorsi, hanno riproposto l’annosa questione di una strada oggettivamente poco percorribile e pericolosa. La nota non è sfuggita ai giovani di Fratelli d’Italia pronti a evidenziare la contraddizione del partito di Forza Italia che in consiglio, appoggiando la Giunta Coletta, ha bocciato la mozione, mentre i giovani della medesima compagine politica richiamano alla riqualificazione dell’arteria.

Al riguardo, il consigliere comunale Chiarato aveva così commentato: “Nel constatare con soddisfazione la votazione unanime del consiglio sulla nostra mozione che chiedeva l’impegno dell’amministrazione a risolvere le condizioni allarmanti su Via del Mare a Borgo Grappa, la maggioranza composta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Fare Latina e Latina Bene Comune ha respinto le nostre mozioni  con cui si vincolava  il sindaco e la giunta a farsi carico immediato per reperire risorse economiche e di chiamare le responsabilità politiche e private per risolvere in via definitiva lo stato di pericolo e di inefficienza relative a  Via Nascosa e ponte Mascarello“.

Leggi anche:
MOZIONI VIA NASCOSA E PONTE MASCARELLO, CHIARATO: “COLETTA LE BOCCIA DEFINENDOLE DEMAGOGICHE”

Articolo precedente

SENTIERO DI CIRCE TRA ARTE E CONVIVIALITÀ: SECONDA TAPPA A LATINA

Articolo successivo

LATINA: GUERRA IN UCRAINA, VEGLIA DI PREGHIERA A SAN MARCO

Ultime da Politica