Supercoppa di calcio femminile, l’evento sportivo a Latina e Frosinone. Regione Lazio: “Orgogliosi di ospitare la manifestazione”
“Siamo particolarmente orgogliosi di ospitare nella nostra regione le finali di Supercoppa Italia di calcio femminile. Un movimento, quello del calcio femminile, in grande crescita ormai praticato non solo da tante bambine, ma anche da tante donne di tutte le età. Peraltro, Sassuolo, Juventus, Roma e Milan rappresentano le squadre che occupano le prime 4 posizioni in classifica. Per l’evento stiamo in particolare lavorando su attivazioni per promuovere non solo la “Regione Lazio Terra di Sport”, ma soprattutto la campagna vaccinale con l’organizzazione di hub vaccinali in prossimità dello stadio con possibilità di vaccinarsi e, anche come gesto di attenzione alle mamme, di avere informazioni sulle vaccinazioni pediatriche. Su questo il ringraziamento va tutto all’Assessore D’Amato e alle direzioni delle Asl di Frosinone e di Latina che hanno garantito da subito l’adesione”.
Lo dichiara il Delegato del Presidente allo Sport presso Regione Lazio, Roberto Tavani, a margine della conferenza stampa di presentazione della 25esima Final Four Supercoppa Femminile Ferrovie dello Stato Italiane che si terrà dal 5 all’8 gennaio 2022 a Latina e Frosinone.