Nella tarda serata di ieri, mercoledì 20 ottobre, i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto due giovani di Aprilia. L’accusa nei loro confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso
A finire in manette sono il 29enne Lorenzo Pirone e il 28enne Loris Baldassini, da tempo attenzionati dai Carabinieri. Il 29enne è stato sorpreso mentre consegnava al 28enne un pacco postale contenente giocattoli, all’interno del quale erano occultati diversi chili di stupefacenti.
Leggi anche:
OPERAZIONE “L’ERBA DEL VICINO”: ARRESTATI PADRE E FIGLIO, COINVOLTI ANCHE 3 GIOVANI
I militari, guidati dal Colonnello Paola Guida, hanno fermato i due ragazzi, sottoponendoli a perquisizione personale e domiciliare. Proprio durante la perquisizione nell’abitazione del 28enne, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2,3 chili di marijuana, 64 grammi di cocaina e 74 grammi di hashish. Nel pacco contenente i giocattoli invece erano nascosti 1,6 chili di hashish.
Entrambi i ragazzi sono stati arrestati, su richiesta del Pm Martina Taglione, e trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando in attesa dell’associazione a una casa circondariale.