Nella notte del 23 gennaio, a Fondi, via San Magno, i militari della stazione Carabinieri di Monte San Biagio, con l’ausilio dei colleghi di Lenola e della Tenenza Carabinieri di Fondi, hanno tratto in arresto, D. S. M. , 45enne del posto, nella flagranza dei reati di “interruzione di servizio pubblico”, “danneggiamento” e “rapina”. L’ uomo, nella serata precedente, in stato di alterazione psico-fisica, si era recato presso l’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi, pretendendo il suo immediato ricovero. Lo stesso, mentre si trovava in astanteria, ha dato in escandescenze provocando gravi danni ai locali del pronto soccorso, tanto da rendere necessaria l’interruzione del servizio, non ancora ripristinato e ad un’ambulanza parcheggiata al suo esterno. L’immediato intervento dei militari operanti, ha consentito di rintracciare e immobilizzare l’uomo mentre tentava di dileguarsi dopo che, “armatosi di una scheggia” proveniente da una vetrata infranta nel predetto nosocomio, aveva anche minacciato l’incolumità della cassiera di un bar sito nelle immediate vicinanze del nosocomio fondano, impossessandosi della somma contante di “euro 1.000 circa” e di alcuni “pacchetti di sigarette”. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita. Nessun danno a persone mentre, ingenti sono i danni all’interno dell’ospedale, non ancora quantificati. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
FONDI. NOTTE DI TERRORE AL PRONTO SOCCORSO: ARRESTATO 45ENNE

Ultime da Cronaca
In attesa della tradizionale fiera di Borgo Montenero lo zucchino dell’Agro Pontino riceve il certificato del marchio dell’Unione
Sono stati effettuati nel Lazio i primi lanci della vespa samurai (Trissolcus japonicus), antagonista naturale della cimice asiatica (Halyomorpha halys),
In isolamento, sorvegliati a vista, Vincenzo Esposito, 46 anni, e Marco D’Acunto, 62, rispettivamente compagno e
La Capannina riceve il Leone d’oro per la sua prestigiosa missione nel food. Prestigioso riconoscimento per
Il Consiglio comunale di Sermoneta presieduto da Pierluigi Torelli ha approvato l’adesione alla cosiddetta “Rottamazione Quinquies”,