LATINA, CASO COVID LEGATO A UN DIPENDENTE DEL COMUNE: SOSPESE LE ATTIVITÀ DI DUE UFFICI

Comune di Latina
Comune di Latina

Servizio Mobilità/Trasporti e Ufficio Ritiro Atti Giudiziari del Comune di Latina in smart working per un caso di Covid-19 su un familiare di un dipendente

L’Amministrazione comunale comunica che da oggi, 3 settembre 2020, gli Uffici del Servizio Mobilità e Trasporti del Comune di Latina e l’Ufficio Ritiro Atti Giudiziari, tutti siti in un’ala del Piano terra dello stabile di Via Cervone sospenderanno le attività in presenza attivando la modalità di smart working per tutto il personale addetto.
Conseguentemente gli uffici saranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

La misura di cautela è stata adottata in attesa dell’esito delle procedure sanitarie nei confronti di un dipendente che nel proprio nucleo familiare ha registrato un congiunto positivo al tampone. All’esito del tampone sul dipendente (effettuato nel pomeriggio) verranno adottate le ulteriori eventuali misure.

Articolo precedente

AMMORTIZZATORI SOCIALI, TRIDICO (INPS) ANNUNCIA TASK FORCE PER LATINA

Articolo successivo

DISASTRO LOAS. COMMISSIONE AMBIENTE AD APRILIA: SOLO TRA QUALCHE MESE ANALISI SUL LATTE

Ultime da Cronaca