GAETA, CONSUMO DI DROGA: NEL WEEKEND SEGNALATI GIOVANI E MINORI

COCAINA

Weekend di controlli a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato due giovani e segnalato 9 persone, tra cui due minorenni, per uso di droghe

Lo spaccio e il consumo di droga a Gaeta non si ferma. Di seguito il resoconto dei Carabinieri derivante dai controlli sul territorio durante lo scorso fine settimana

LE DENUNCE – L.S. 18 enne del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di 7 grammi di marijuana suddivisa in dosi. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro penale.

R.L. 31 enne del luogo, per il reato di guida senza patente in quanto revocata: la donna, a seguito di controllo alla circolazione stradale, risultava conducente di una vettura nonostante non fosse in possesso di patente di guida in quanto revocata. Veicolo sottoposto a fermo amministrativo per 60 giorni.

Nel medesimo contesto operativo, è stato multato per esercizio abusivo di attività di parcheggiatore G.L. 32 enne di Latina che veniva controllato in una via del centro intento a svolgere la mansione di parcheggiatore senza avere alcuna autorizzazione.

SEGNALAZIONI PER COSUMO DI DROGA – Sono stati segnalati alla Prefettura di Latina per uso personale di sostanze stupefacenti le seguenti persone:

A.S. 34 enne di Avellino, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,40 di Marijuana e di gr. 0,10 di cocaina. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo. 

Un minore di Palestrina (Roma), sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,10 di marijuana. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo ed il minorenne affidato ai genitori.

K.S. 20 enne di Gaeta, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,10 di hashish e gr. 0,30 di anfetamine. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo. 

Una minorenne di Gaeta, sottoposta a perquisizione personale, veniva trovata in possesso di gr. 0,10 di hashish. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo e la minorenne affidata ai genitori.

Una minorenne di Formia, sottoposta a perquisizione personale, veniva trovata in possesso di gr. 0,20 di hashish. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo e la minorenne affidata ai genitori.

D.S.S. 19 enne di Gaeta, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 0,40 di cocaina. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo.

C.R.F.18 enne di Gaeta, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 0,40 di cocaina. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo. 

I.T. 22 enne di Roma, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 0,30 di cocaina. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo. 

F.D.B. 22 enne di Gaeta, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 0,30 di cocaina. La sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo.

Venivano controllati 70 autoveicoli; identificate 97 persone, di cui 24 gravate da precedenti di polizia; elevate 16 contravvenzioni al codice della strada; controllati 7 esercizi pubblici; elevate 10 contravvenzioni amministrative.

E poi, ancora, ritirate 2 patenti di guida e 2 carte di circolazione; sequestrati o col fermo amministrativo 4 veicoli; eseguite 11 perquisizioni personali, 2 veicolari e un’ispezione. Infine, sono state controllate 10 persone sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.

Articolo precedente

39ENNE ROMENO EVADE DAI DOMICILIARI: RIACCIUFFATO DAI MILITARI DI BORGO SABOTINO

Articolo successivo

RIFIUTI E DISCARICA, ROTTURA TRA SINDACI CIVICI E PRESIDENTE MEDICI: “NO A UN DESTINO SCELTO A TAVOLINO”

Ultime da Cronaca