Sul posto, la squadra territoriale VVF di Latina constatava la presenza di una vettura incidentata, per cause in fase di accertamento, con al suo interno una persona incastrata.
Immediatamente iniziavano le complesse operazione di estricazione della donna traumatizzata.
Necessario, per tali operazioni, l’utilizzo della centralina oleodinamica con cesoie e divaricatore con il quale si è potuto tagliare parti dell’abitacolo.
Successivamente la persona ferita veniva estratta e consegnata ai sanitari del 118 per poi essere elitrasportata in ospedale.
LATINA. LE IMMAGINI TERRIBILI DELL’INCIDENTE DI BORGO MONTELLO

Ultime da Cronaca
Sezze si prepara a vivere giorni di festa autentica, popolare e contagiosa, dove la tradizione incontra
Provincia di Latina aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e
PROTEZIONE CIVILE A TERRACINA, L’EX COORDINATORE SI DIMETTE: “NEMMENO UN GRAZIE DOPO MESI DI LAVORO”
Un battesimo, al quale mancava la banda musicale cittadina, per il nuovo pick-up destinato alla lotta
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno arrestato un uomo
Restano in circolazione circa 100 documenti cartacei: è possibile prenotare un appuntamento infrasettimanale con tempi di
Verso le 11.30 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina è intervenuto nel Comune di Latina, località Borgo Montello strada Acquaviva, a seguito di un grave incidente stradale