PICCHIÒ E RAPINÒ UN BARISTA AD APRILIA: CARCERE PER UN 34ENNE DI APRILIA

Aprilia, dai domiciliari al carcere. I Carabinieri arrestano un 34enne condannato per rapina, lesioni, detenzione illegale di armi, resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Nella giornata di ieri, 10 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno tratto in arresto un uomo di 34 anni del posto, già sottoposto alla meno afflittiva misura degli arresti domiciliari dall’ottobre del 2024, in esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di 4 anni, poiché riconosciuto colpevole dei reati di rapina, lesioni personali aggravate, detenzione illegale di armi, resistenza e violenza a pubblico ufficiale commessi nell’ottobre del 2023 ad Aprilia.

Nello specifico, i Carabinieri di Aprilia, il 21 ottobre 2023, su richiesta pervenuta al 112, erano intervenuti presso un bar del centro città, dove poco l’uomo, una volta entrato all’interno dell’esercizi commerciale, aveva minacciato il proprietario con una pistola e si era fatto consegnare il telefono cellulare.

L’uomo è entrato alle prime ore della mattina (poco prima delle ore 6) dentro il bar in Via Carroceto ad Aprilia, all’interno dell’area di servizio Q8: si tratta del locale “8 caffè”.

Una volta nel bar, il 31enne avrebbe preteso dal barista il cellulare ma, al diniego dell’uomo, il giovane avrebbe estratto una pistola minacciandolo. Successivamente, non pago, il 31enne ha colpito con una testata il barista.

I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, fermarono il 34enne e a seguito di perquisizione trovarono il telefono cellulare, oltre a due pistole. L’uomo fu condotto al Comando dei Carabinieri di Aprilia per ulteriori accertamenti, dove continuò a minacciare e oltraggiare i Carabinieri.

L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:
BARISTA MINACCIATO, PICCHIATO E DERUBATO: CONDANNATO 31ENNE DI APRILIA

Articolo precedente

LATINA, CAMPER A FUOCO IN UNA TRAVERSA DI VIA ISONZO

Articolo successivo

PERSEGUITA LA EX E NON RISPETTA I DOMICILIARI: IN CARCERE 52ENNE

Ultime da Cronaca