MARATONA MAGA CIRCE, SAMBUCCI (FDI): “VOLANO PER PROMUOVERE IL TERRITORIO”

Sambucci (Fratelli d’Italia): “Maratona Maga Circe volano importante anche per la promozione del nostro territorio”

“La Maratona Maga Circe può rappresentare un volano importantissimo per mettere in ulteriore lustro questa splendida zona. Si tratta di una manifestazione che attraverserà le splendide località pontine di San Felice Circeo e Sabaudia, offrendo agli atleti e agli appassionati un’esperienza unica tra mare, laghi, cultura e natura. La Maratona Maga Circe, è a tutti gli effetti un evento unico nel suo genere. Non solo una maratona, ma un momento di grande mobilitazione.

Dove lo sport si fonde con eventi di altissimo interesse ed attualità in una cornice particolarmente suggestiva, che invita alla scoperta e valorizzazione del territorio. I sentieri, in particolare, svolgono un ruolo importante nell’ambito dell’azione di promozione e di valorizzazione del nostro territorio, di conoscenza della bellezza dei suoi paesaggi, del suo patrimonio storico-culturale, della ricchezza della sua flora e della sua fauna. Intendo quindi rivolgere un plauso al grande lavoro di promozione e di organizzazione di eventi, portato avanti da Davide Fioriello, ormai da anni punto di riferimento dello sport pontino e regionale”.

Lo dichiara in una nota l’on.Vittorio Sambucci, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive, nonché membro della commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

FESR 2021-2027, LATINA SUPERA I TARGET UE: APPALTATI LAVORI PER 10 MILIONI

Articolo successivo

COLPITO DA DACUR E DASPO: FINISCE IN ARRESTO PREGIUDICATO

Ultime da Politica