RUBANO VESTITI ALL’OVS DI LATINA FIORI: ARRESTATI DUE UOMINI

Latina, rubano all’interno di un centro commerciale. Due uomini arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Latina 

Nel pomeriggio di ieri, 9 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due uomini di origine algerina, dell’età di 35 e 37 anni, entrambi del luogo e già noti alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato in concorso.

Nello specifico, i Carabinieri, su segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti presso il centro commerciale Latina Fiori, in quanto il personale alla sicurezza aveva sorpreso gli indagati a rubare alcuni capi di abbigliamento all’interno di OVS.

I Carabinieri, giusti sul posto, hanno provveduto ad identificare i predetti uomini, traendoli in arresto, avendo raccolto elementi di prova a loro carico in ordine al reato contestato. La merce è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. 

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati presso le camere di sicurezza della Stazione di Latina, in attesa della convalida dell’arresto che si tiene, con rito direttissimo, davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Elena Nadile. Il giudice ha convalidato gli arresti e concesso la misura dell’obbligo di firma per entrambi. Il processo è stato rinviato per la concessione dei termini a difesa richiesti dal legale difensore.

Articolo precedente

IL CENTRO ADOZIONI INCONTRA CON L’ARCIVESCOVO I BAMBINI DI PEDIATRIA AL “DONO SVIZZERO”

Articolo successivo

LATINA, IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI LAZIO IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE

Ultime da Cronaca