SEZZE, NELL’AUTO A NOLEGGIO CON 2 CHILI DI COCAINA: ARRESTATO 53ENNE DI LATINA

Sezze, i Carabinieri arrestano un cinquantatreenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri, a Sezze, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Latina, congiuntamente a personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 53 anni residente a Latina, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i Carabinieri, all’esito di mirati servizi finalizzati all’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno fermato l’indagato alla guida di un’autovettura intestata a una società di noleggio veicoli. A seguito di una perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti complessivamente circa 2 chilogrammi di cocaina, occultati nel bagagliaio del veicolo.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata e, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina.

L’arresto si ricollega a una più ampia indagine scaturita anche dai recenti accadimenti di Latina, tra attentati e bombe tra fazioni in guerra per il predominio del mercato dello spaccio di droga. Particolare da non trascurare è che il 53enne fosse alla guida dell’auto a noleggio. Un modus operandi molto in voga tra gli spacciatori che hanno preso il controllo delle smercio illegale nel capoluogo di provincia, in particolare nel sodalizio delle Arlecchino.

Nella stessa giornata, in contemporanea, sono stati arrestati Yuri Spinelli, gemello di Mattia, considerati “ras” delle case popolari delle Arlecchino, e altri loro due sodali.

Leggi anche:
DROGA CON L’AUTO A NOLEGGIO: YURI SPINELLI ARRESTATO CON LO SCIABOLATORE E UN ALTRO SOGGETTO

Articolo precedente

OCCUPA UNO DEI LOCALI ABBANDONATI DELLA STAZIONE DI TERRACINA: 22ENNE DENUNCIATO

Articolo successivo

DROGA CON L’AUTO A NOLEGGIO: YURI SPINELLI ARRESTATO CON LO SCIABOLATORE E UN ALTRO FRATELLO

Ultime da Cronaca